Brescia, 45enne italiano arrestato per spaccio: in casa aveva 7 etti di marijuana

Le indagini avrebbero preso il via in seguito a una segnalazione di alcuni residenti del Villaggio Sereno. I militari, quindi, hanno seguito i movimenti dell'uomo per diversi giorni

0
Marijuana, foto d'archivio
Marijuana, foto d'archivio

Un 45enne italiano, senza lavoro, è stato arrestato nelle scorse ore dai Carabinieri con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Nella sua abitazione, infatti, i carabinieri di Brescia hanno trovato oltre sette etti di marijuana, materiale per il confezionamento e un significativo quantitativo di denaaro.

INDAGINI AL VIA GRAZIE A UNA SEGNALAZIONE

Le indagini avrebbero preso il via in seguito a una segnalazione di alcuni residenti del Villaggio Sereno. I militari, quindi, hanno seguito i movimenti dell’uomo per diversi giorni e nelle scorse ore hanno deciso di passare all’azione, bussando alla sua porta. In casa i carabinieri hanno trovato 750 grammi di erba, billancini di precisione e 1.550 euro in banconote di piccolo taglio, sequestrati in quanto probabile provento dell’attività di spaccio. Il pusher è stato quindi processato per direttissima e arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome