Sbanda per il forte vento e finisce contro un’autobotte, tre feriti

Pare sia stata proprio una sbandata dell'automobile, a causa del forte vento, a provocare lo scontro con l'autobotte

0

É stata bloccata in entrambi i sensi di marcia la circolazione sulla Sp236, in territorio di Montichiari.

Come spesso accaduto in altri episodi analoghi, un mezzo pesante e un’automobile si sono scontrati attorno alle 6,30 di questa mattina, paralizzando di fatto il traffico della Provinciale.

Tre sembrerebbero al momento le persone coinvolte nell’incidente: due donne e un uomo di 57 anni. Due di questi sono stati trasportati in Poliambulanza, uno pare essere in condizioni maggiormente gravi.

Il terzo ferito è stato portato all’ospedale Civile in elisoccorso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Montichiari e i Vigili del fuoco, che stanno ora mettendo in sicurezza il tratto di strada.

Al vaglio della Stradale la dinamica dell’incidente, che ha completamente distrutto l’utilitaria. Pare sia stata proprio una sbandata di questa, a causa del forte vento, a provocare lo scontro con l’autobotte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome