Derubano un supermercato e poi scappano, attimi di terrore a Lumezzane

Se nel caso del furto alle Poste, ieri, il ladro era a volto scoperto, quelli che mercoledì hanno rapinato un supermercato indossavano una maschera di Halloween

0
La maschera di Ghostface, Scream
La maschera di Ghostface, Scream

Prima un supermercato, poi l’ufficio delle poste.

Sono state ore di apprensione quelle che Lumezzane ha vissuto tra mercoledì e ieri pomeriggio, a causa di due rapine che hanno sconvolto la comunità.

Ma se nel caso del furto alle Poste, ieri, il ladro era a volto scoperto, quelli che mercoledì hanno rapinato un supermercato indossavano una maschera di Halloween, quasi a volersi far beffa della festa e della situazione.

I due malviventi, con addosso la maschera di Ghostface, il noto serial killer della saga di Scream, sono entrati nel supermercato di via Ragazzi del ’99 alle 19: raggiunta la cassa, hanno minacciato la cassiera facendosi consegnare il denaro, circa 500 euro.

Compreso quanto stesse accadendo all’interno del negozio, un gruppo di persone che si trovava all’esterno ha cercato di bloccare i ladri all’uscita del supermercato, non riuscendoci. Purtroppo i due si sono dati alla fuga.

Sul posto sono poi giunti i carabinieri. Al vaglio degli inquirenti adesso i filmati della videosorveglianza, necessari per condurre le indagini e individuare i due ladri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome