Meteo Brescia, weekend di tregua: nubi compatte ma tempo asciutto

Sabato tempo stabile con molte nubi anche compatte. Domenica condizioni di tempo asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature tra +13°C e +19°C

0

Brescia

Sabato giornata all’insegna del tempo stabile ma con molte nubi. Addensamenti anche compatti al mattino mentre dal pomeriggio saranno possibili brevi e locali schiarite. Domenica si rinnovano condizioni di tempo generalmente asciutto ma con cieli irregolarmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature comprese tra +13°C e +19°C.

Lombardia

Tempo localmente instabile sabato con qualche pioviggine sia nelle ore diurne che in quelle serali specie sui settori occidentali. Cieli generalmente nuvolosi sulle altre zone con addensamenti anche compatti. Domenica tempo più asciutto su tutta la regione fin dal mattino, con molte nubi a tratti consistenti alternati a brevi spazi di sereno.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord con addensamenti sparsi a tratti compatti alternati solo a brevi spazi di sereno specie sulle zone orientali. Possibili piogge sia nelle ore diurne che in quelle serali ad Ovest e sull’Appennino ma di debole intensità. Tempo localmente instabile al mattino al Centro Italia, con piogge sparse sulle coste tirreniche, mentre al pomeriggio le precipitazioni si concentreranno verso la Toscana. Più asciutto in serata e in nottata con nubi sparse alternate a qualche schiarita. Maltempo sulle regioni meridionali specie su quelle Insulari con acquazzoni e temporali intensi su Sicilia e Sardegna fin dal mattino. Più stabile sulle regioni Peninsulari con cieli irregolarmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature minime stabili o in calo, massime invece in generale aumento specie al Centro Sud.

Previsioni del tempo in collaborazione con Centro meteo italiano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome