La banda dei bancomat è sempre più ricca: altro botto nella notte

I carabinieri di Chiari e Palazzolo indagano comunque per trovare dettagli utili ad acciuffare i malviventi: potrebbero essere gli stessi autori di numerosi altri colpi

0
Bancomat esploso
Bancomat esploso, foto generica

Ancora uno sportello saltato in aria. La banda – o meglio: le bande – dei bancomat che agisce nel Bresciano diventa sempre più ricca e ormai i colpi non si contano nemmeno più.ù

Stavolta ad essere preso di mira è stato lo sportello del Banco di Desio, in piazza Zamara di Palazzolo sull’Oglio. Il botto è avvenuto intorno allle 3.30 di notte e i malviventi – certamente professionisti del crimine – hanno fatto tutto nell’arco di pochissimi minuti.

All’arrivo delle forze dell’ordine i ladri si erano già dileguati. Non è chiaro a quanto ammonti il bottino. I carabinieri di Chiari e Palazzolo indagano comunque per trovare dettagli utili ad acciuffare i malviventi: potrebbero essere gli stessi autori di numerosi altri colpi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome