Tragedia sfiorata: 30enne accoltellato al cuore dal compagno della ex

Il giovane - stando alle prime ipotesi - si era recato nella città scaligera, nel quartiere di Santa Lucia, per ritirare alcuni effetti personali dalla ex moglie, una 46enne veronese

0

Tragedia sfiorata, sabato mattina, a Verona. Un 30enne bresciano, infatti, è stato colpito con una coltellata al termine di una violenta lite: l’uomo, per fortuna, non sarebbe però in pericolo di vita.

L’INCONTRO E L’AGGRESSIONE

Sulla dinamica dei fatti esistono ancora versioni contrastanti. Il giovane – stando alle prime ipotesi – si era recato nella città scaligera, nel quartiere di Santa Lucia, per ritirare alcuni effetti personali dalla ex moglie, una 46enne veronese. Ma i vecchi dissapori sono improvvisamente riemersi: tra il 30enne e la ex è nata una violenta lite, in cui è entrato anche l’attuale compagno di lei, un palermitano di 40 anni. L’uomo, infatti, è sceso dall’abitazione con in mano un coltello con lama di 20 centimetri e – nella concitazione – ha colpito al cuore il rivale.

I SOCCORSI E LE FORZE DELL’ORDINE

Il 30enne bresciano, gravemente ferito, è riuscito ad allontanarsi e a rifugiarsi in un vicino supermercato, dove è caduto a terra in un lago di sangue. Immediato l’intervento dei soccoritori, che gli hanno salvato la vita. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Anche la ex è stata portata al pronto soccorso con una gamba rotta. Mentre il 40enne è stato bloccato da un carabiniere che vive nello stesso palazzo. Sul posto anche la Polizia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome