Garda, brutto incidente a Salò: 53enne salvata con l’elisoccorso

Sul posto due ambulanze e l'elicottero del 118, che ha trasportato d'urgenza la donna all'ospedale Civile di Brescia. Mentre il giovane - che ha riportato solo ferite lievi - è finito all'ospedale di Gavardo

0

Grave incidente nella strada che collega la Valle Sabbia con la Valtenesi, all’altezza del Comune di Salò. Lo scontro è avvenutom intorno alle 16,30, in località Mastignana. Secondo la prima ricostruzione, la Opel Corsa guidata da un 20enne ha improvvisamente invaso la corsia opposta, centrando in pieno la Renault Clio di una 53enne, che viaggiava in direzione dei Tormini.

Immediato l’intervento dei soccorritori. Sul posto due ambulanze e l’elicottero del 118, che ha trasportato d’urgenza la donna all’ospedale Civile di Brescia. Mentre il giovane – che ha riportato solo ferite lievi – è finito all’ospedale di Gavardo. Pesanti anche i disagi alla circolazione stradale, che sono proseguiti  fino all’ora di cena. Sull’esatta dinamica dell’incidente e le cause indagano le forze dell’ordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome