Brescia, Salvatore Fierro e Patrizia Bertocchi confermati portavoce dei Verdi

Il congresso, che si è tenuto alla Cascina del Parco Gallo, è stato anche l'occasione anche per fare il punto sulle questioni ambientali che riguardano la provincia

0
Patrizia Bertocchi e Salvatore Fierro, Federazione dei Verdi
Patrizia Bertocchi e Salvatore Fierro, Federazione dei Verdi

I Verdi bresciani cercano di ricostruire un progetto per tornare ad essere rappresentativi. Lo fanno ripartendo da Salvatore Fierro e Patrizia Bertocchi, che nelle scorse ore sono stati confermati come portavoce del movimento.

Il congresso, che si è tenuto alla Cascina del Parco Gallo di Brescia, è stato anche l’occasione anche per fare il punto sulle questioni ambientali che riguardano la provincia e gli obiettivi. Tra le priorità la bonifica della aree della Caffaro, lo stop al consumo del territorio, l’incentivazione della raccolta differenziata, la mobilità sostenibile e la riduzione delle emissioni inquinanti da PM 10, oltre – ovviamente – alla questione dell’acqua pubblica che domenica 18 sarà oggetto di un referendum nel Bresciano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome