E’ ufficiale: Albano Bertoldo è il nuovo presidente dell’Aler di Brescia

Nonostante la giovane età, è un esponente di lungo corso di Forza Italia: è stato anche collaboratore dell'ex ministro Mariastella Gelmini

1
Albano Bertoldo, Aler
Albano Bertoldo, Aler

La notizia era nell’aria da circa un mese, dopo che erano circolati per qualche tempo nomi diversi. Albano Bertoldo è il nuovo presidente dell’Aler di Brescia, incarico a cui succede a Ettore Isacchini (alla guida dell’ente dal 2003).

La nomina ufficiale a capo dell’agenzia bresciana per l’edilizia residenziale pubblica è arrivata poche ore fa.

Albano Bianco Bertoldo è diplomato al liceo classico Arnaldo, ha 47 anni ed un esponente di lungo corso di Forza Italia. E’ stato consigliere di circoscrizione in città e – dopo le iniziali simpatie peroniane – ha collaborato con l’ex ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini (dal 2008 al 2011). Successivamente ha lavorato con il sottosegretario Roberto Cavalli ed è stato nel consiglio di amministrazione di Brescia Trasporti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Curriculum, carriera, competenze e conoscenze esclusivamente politiche (in Forza Italia). Non un buon segno come Presidente dell’Aler, anche perchè successore di Ettore Emidio Isacchini, cinquant’ anni di carriera, competenze, conoscenze esclusivamente politiche (Democrazia Cristiana e Forza Italia). Ahi…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome