Il meteo di martedì 6 novembre a Brescia e provincia

Molte nuvole sia al mattino che al pomeriggio con deboli piogge associate

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le per la giornata di martedì 6 novembre a Brescia e provincia.

Brescia

Molte nuvole sia al mattino che al pomeriggio con deboli piogge associate. Tempo instabile anche in serata e nottata con cieli nuvolosi e fenomeni localmente anche di moderata intensità. Temperature comprese tra +14°C e +17°C.

Lombardia

Molte nuvole su tutta la regione per gran parte della giornata con piogge e acquazzoni diffusi di debole o moderata intensità. In serata e nottata peggiora specie sui settori occidentali con piogge anche intense e a carattere di temporale. Fenomeni più deboli sui settori sud-orientali.

Nazionale

Maltempo sulle regioni settentrionali con fenomeni anche intensi e a carattere di nubifragio su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Dalla serata fenomeni intensi anche verso Lombardia. Molte nuvole anche al Nord-Est con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto solo sulla Romagna. Nuvolosità irregolare al Centro Italia per gran parte della giornata ma con tempo asciutto. Piogge sparse solo sulla Toscana, localmente a carattere di temporale sulle coste dal pomeriggio. Peggiora sulle regioni Tirreniche tra la sera e la notte con piogge e temporali sparsi. Tempo stabile sulle regioni del Sud per gran parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti più compatti su Puglia meridionale e Sardegna con locali piogge associate. Dalla sera peggiora anche sulla Sicilia. Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie o in lieve aumento.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome