Brescia-Cremona, treni da incubo: ritardi e soppressioni anche oggi

La situazione si è rivelata critica fin dal primo mattino, con il ritardo di mezz'ora del treno da Brescia Este e le sopressioni del Cremona-Brescia delle 7.24, delle 8.40, delle 10.24 e delle 11.40

0
Treni, foto d'archivio
Treni, foto d'archivio

Quella di oggi è stata l’ennesima giornata di passione per i della linea ferroviaria Brescia-Cremona, che recenti studi hnno indicato tra le peggiori d’Italia.

La situazione si è rivelata critica fin dal primo mattino, con il ritardo di mezz’ora del treno da Brescia Este e le sopressioni del Cremona-Brescia delle 7.24, delle 8.40, delle 10.24 e delle 11.40. Ma ritardi e altri disagi sono stati registrati in tutta la giornata: nel momento ij cui scriviamo, solo per fare un esempio, il sito di annuncia che “il treno 5357 (BRESCIA EST 15:40 – CREMONA 16:38) è previsto in partenza con circa 10 minuti di ritardo per attesa del treno in arrivo, in ritardo”.

Insomma: ancora disagi per chi viaggia, che ormai ha fatto l’abitudine a livelli di servizio davvero inadeguati rispetto alle esigenze del territorio.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome