Nazionale di calcio, fuori Balotelli e dentro il bresciano Tonali?

Potrebbe essersi un colpo di scena non da poco nelle prossime convocazioni dell'allenatore della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini

1
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale

Potrebbe essersi un colpo di scena non da poco nelle prossime convocazioni dell’allenatore della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini.

Nell’elenco dei giocatori che scenderanno in campo affrontare il Portogallo (Nations League) e gli Usa (amichevole), infatti, diverse fonti indicano anche il giovanissimo centrocampista del Brescia: un talento che è già stato definito dai media come il “nuovo Pirlo” e che ha attirato l’attenzione di alcuni dei principali club di serie A (Juventus, Roma, Inter etc).

Per un “bresciano” che (forse) entra, però, c’è un altro bresciano che potrebbe uscire dal giro della Nazionale: Mario Balotelli, infatti, rischia di non essere nel novero dei convocati a causa delle prestazioni sempre più altalenanti col Nizza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome