Frontale in galleria: 33enne finisce al pronto soccorso

Mancavano pochi minuti alle 7 quando un 25enne che guidava in direzione di Vobarno avrebbe perso il controllo della vettura

0
vigili del fuoco
vigili del fuoco

Brutto incidente stradale questa mattina, fortunatamente senza vittime, quello che si è verificato nella galleria Prada tra Vobarno e Sabbio Chiese.

Mancavano pochi minuti alle 7 quando un 25enne che guidava in direzione di Vobarno avrebbe perso il controllo della vettura. La macchina ha prima invaso la corsia opposta, poi ha picchiato contro il cordolo ritornando quindi in carreggiata dove, in quel momento, sopraggiungeva un altro mezzo, guidato da un 33enne, che è stato centrato.

Inizialmente si pensava ad un incidente più grave visto che sul posto è stato mandato l’. Successivamente la gravità si è dimostrata più bassa di quanto apparso e nella galleria sono arrivati i , l’auto medica, i volontari di Pronto emergenza e la Stradale che sta cercando di ricostruire nei dettagli le cause della perdita di controllo.

Ad avere la peggio è stato il 33enne che è stato estratto dai pompieri dalle lamiere della sua macchina ed è stato poi trasferito in codice giallo al pronto soccorso di Gavardo. Illeso il 25enne.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome