Prandini presidente Coldiretti nazionale, Rolfi: ottima notizia per la Lombardia

"Mi congratulo con lui per il risultato, frutto della passione e della competenza dimostrate sul campo" ha scritto ancora Rolfi

0
Fabio Rolfi (Lega Nord)
Fabio Rolfi (Lega Nord)

Buon lavoro al nuovo presidente nazionale di Coldiretti, Ettore Prandini. Questa è un’ottima notizia per Brescia e per la Lombardia, prima provincia e prima regione agricola d’Italia. Per la prima volta sarà un lombardo a guidare l’organizzazione”. Lo ha scritto sul proprio profilo Facebook l’assessore regionale lombardo all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi Fabio Rolfi, commentando l’elezione di Ettore Prandini come nuovo presidente nazionale di Coldiretti.

“Mi congratulo con lui per il risultato, frutto della passione e della competenza dimostrate sul campo – ha scritto ancora Rolfi -. Garantisco la massima collaborazione da parte della Regione Lombardia. Le sfide che attendono le aziende agricole sono impegnative. In un mercato globalizzato, solo facendo sistema la nostra agricoltura potrà vincerle”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome