Roberto Vecchioni torna con un nuovo album: l’Infinito

La nuova fatica del cantautore - bresciano d'adozione - si intitola Infinito e uscirà ufficialmente il 9 novembre. Un concept album con numerosi "ospiti" d'eccezione, come Francesco Guccini e Morgan

0
Roberto Vecchioni
Roberto Vecchioni

A 75 anni compiuti Roberto Vecchioni torna con un nuovo album dopo un quinquennio di “silenzio”. La nuova fatica del cantautore – bresciano d’adozione – si intitola Infinito e uscirà ufficialmente il 9 novembre. Un concept album con numerosi “ospiti” d’eccezione, come Francesco Guccini e Morgan, in cui si raccontano storie d’altri come in Giulio, dedicata a Giulio Regeni, o in Ti insegno a volare, che descrive la storia di Alex Zanardi. L’annuncio è stato fatto nelle scorse, in una conferenza stampa al teatro San Gerolamo di Milano.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome