Roccafranca piange il consigliere Roberta Ferrari, stroncata da un infarto

Era militante della Lega ed stata tra le fondatrici del gruppo culturale Le Comari. Lascia il marito, la figlia e i genitori

0
Roberta Ferrari, colpita da un tragico infarto a Roccafranca
Roberta Ferrari, colpita da un tragico infarto a Roccafranca

Tutta Roccafranca piange Roberta Ferrari, consigliere comunale di 54 anni che nelle scorse ore è scomparsa prematuramente a causa di un infarto. La donna, stando alle prime informazioni, sarebbe stata stroncata dall’attacco cardiaco intorno alle 8 di mattina: a trovarla la figlia, che ha immediatamente avvisato i soccorritori. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Roberta Ferrari era militante della Lega ed stata tra le fondatrici del gruppo culturale Le Comari. Lascia il marito, la figlia e i genitori: la donna, nel 2010, era stata colpita dalla tragedia della morte di un figlio a soli 20 anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome