Rovato, truffatori in azione: una firma costa centinaia di euro

L'invito per chi riceve la visita dei truffatori è quello di non firmare nulla e di telefonare al numero della Polizia locale (030.7722029, attivo dalle 7 aalle 24)

0

Truffatori in azione, nei giorni scorsi, a Rovato. E le vittime sarebbero almeno una decina. Il copione del raggiro sarebbe sempre lo stesso: giovani ben vestiti che suonano alla porta di casa di anziani soli promettendo un omaggio da ricevere senza impegno e cchiedendo una semplice firma come promemoria. In realtà si tratta di un vero e proprio contratto, che vincola le povere vittime all’acquisto di casalinghi per diverse centinaia di euro.

L’invito per chi riceve la visita dei truffatori porta a porta è ovviamente quello di non firmare nulla e di telefonare al numero della Polizia locale (030.7722029, attivo dalle 7 aalle 24) oppure al 112.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome