Domenica c’è Brescia-Verona, sfida ad alto rischio

L'appuntamento con la sfida calcistica è fissato per le 15 e i tifosi veronesi attesi allo stadio Rigamonti di Brescia sono meno di mille

0
Camionette della Polizia, foto generica
Camionette della Polizia, foto generica

Brescia blindata, domenica pomeriggio, per la partita tra Brescia ed Hellas Verona. Un match da sempre ad alto rischio per la storica rivalità tra le due tifoserie.

L’appuntamento è fissato per le 15 allo stadio Rigamonti e i tifosi veronesi attesi nella Leonessa sono meno di mille. Ma le autorità – sotto il coordinamento del Comitato provinciale per l’ordine pubblico – hanno già predisposto le misure per garantire la sicurezza del quartiere di Mompiano e dell’intera città.

I tifosi – secondo procedura – saranno scortati dalla Polizia fino alla cosidetta zona sterile, allestita all’ingresso del settore ospiti. L’obiettivo, ovviamente, è evitare contatti tra le due tifoserie e lo spiegamento di forze sarà significativo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome