Formaggi della Valtrompia: entro primavera avranno una nuova vetrina

Lo spazio commerciale occuperà circa 250 metri, compresi il magazzino e lo spazio per il riposo dei prodotti, con un giardino esterno di circa 750 metri

0
Formaggio Nostrano della Valtrompia
Formaggio Nostrano della Valtrompia, foto da YouTube

Entro primavera i formaggi della Valtrompia, a partire dal celebre Nostrano, avranno una nuova vetrina.

Sono terminati, infatti, i lavori del nuovo negozio che diventerà il punto di distribuzione del fiore della produzione casearia della valle. Il bando è stato pubblicato e, secondo le previsioni, punto vendita aprirà i battenti entro aprile 2019 nell’ex scuola di Predondo di Bovegno (poi diventata caserma della Forestale).

Lo spazio commerciale occuperà circa 250 metri, compresi il magazzino e lo spazio per il riposo dei prodotti, con un giardino esterno di circa 750 metri. Il canone di gestione sarà gratuito nei primi due anni e dal terzo sarà di 4.560 euro all’anno. Tra i vincoli del bando c’è quello dell’apertura nei giorni festivi (legge nazionale permettendo) e l’esposizione di menù tradotti anche in tedesco. Le domande vanno presentate entro il 27 dicembre nella sede della Comunità Montana della Valtrompia, a Gardone (030 8337436).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome