Meteo Brescia, venerdì pioviggini sparse e massime in calo

Molte nuvole per gran parte della giornata con associate deboli piogge. Nuvoloso in serata e nottata con pioviggini sparse. Temperature tra +13°C e +15°C

0

Brescia

Molte nuvole per gran parte della giornata con associate piogge di debole intensità. Nuvoloso anche in serata e nottata con pioviggini sparse. Temperature comprese tra +13°C e +15°C.

Lombardia

Tempo instabile con cieli nuvolosi e piogge diffuse su tutti i settori, salvo le pianure orientali dove il tempo si manterrà generalmente asciutto. Precipitazioni generalmente di debole intensità attese anche in serata, stabile sulle pianure orientali.

Italia

Nubi in transito sulle regioni settentrionali e possibili piogge sul Piemonte, Liguria, Valle d’ Aosta, Lombaria ed Emilia, tempo stabile altrove. Fenomeni più intensi al pomeriggio o in serata sulla Liguria. Neve sulle Alpi oltre i 1800-2000 metri. Giornata soleggiata e dal tempo stabile al centro Italia, da segnalare soltanto delle nubi in transito sulla Toscana tuttavia non associate a precipitazioni di rilievo.
Giornata all’ insegna del bel tempo al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. In Sardegna nubi in aumento dal pomeriggio con associate possibili piogge sparse, locali piogge anche sulla Sicilia occidentale in nottata. Temperature stazionarie o in lieve calo al nord Italia.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome