Black out nel condominio: padre e figlio rubavano l’energia elettrica

I black out erano diventati sempre più frequenti in una palazzina di Trenzano, ma l'Enel, la società che fornisce il servizio di energia elettrica non riusciva a dare una spiegazione al problema

0

I black out erano diventati sempre più frequenti in una palazzina di Trenzano, ma l’Enel, la società che fornisce il servizio di energia elettrica non riusciva a dare una spiegazione al problema.

Eppure i condomini – otto le famiglie che vivono nel condominio – continuavano a lamentare improvvise assenze di energia, un disservizio che stava diventando un vero e proprio disagio quotidiano.

Solo l’intervento dei carabinieri, così come avvenuto nel caso di un 37enne che prendeva abusivamente acqua da una condotta idrica, ha risolto la questione: i militari della stazione locale di Trenzano hanno infatti scoperto l’origine del problema.

Come riportano Bresciaoggi e Il Giorno Brescia, l’indagine dei carabinieri si è concentrata su due abitanti del condominio, padre e figlio di 48 e 19 anni che da tempo avevano allacciato il proprio impianto al contatore condominiale abusivamente.

I due sono stati arrestati per furto in concorso di energia elettrica e l’arresto è stato convalidato dal giudice. Entrambi sono stati portati in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome