Candidato con fucile ammesso al voto, Forza Italia: è un errore

Forza Italia continua a manifestare contrarietà verso la candidatura di Talat Chaudhry Boga per le prossime elezioni di quartiere per il consiglio di Porta Cremona

0
Il candidato nella foto comparsa su Facebook
Il candidato nella foto comparsa su Facebook

Forza Italia continua a manifestare contrarietà verso la candidatura di Talat Chaudhry Boga per le prossime elezioni di quartiere per il consiglio di Porta Cremona.

«Le elezioni dei Quartieri – fa sapere Forza Italia in una nota – sono uno strumento, non soltanto di partecipazione di prossimità, ma anche d’integrazione pacifica e certamente l’immagine con un Kalashnikov evoca valori contrari a questi principi oltre che allo statuto del Comune che inneggia alla pace e fratellanza.»

«Non si può non notare – prosegue il Coordinamento cittadino di Forza Italia – come tutto ciò avvenga, paradossalmente, proprio a ridosso del festival della Pace che si svolgerà a Brescia.

Chiediamo pertanto una urgente convocazione della Commissione Consiliare della Partecipazione affinchè, anche con la presenza del Sindaco, ogni forza politica si esprima chiaramente al riguardo e valuti l’ipotesi di modifica del parere della commissione Comunale di Valutazione affinchè il peso politico prevalga rispetto a quello tecnico».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome