Philippe Lèveillè giudice su Rai2 con Il ristorante degli chef

Lèveillè, chef del Miramonti l'Altro di Concesio, più volte premiato con riconoscimenti di altissimo livello, parteciperà al cooking talent a fianco di altri due chef stellati

0
Philippe Lèveillè del Miramonti l'Altro di Costorio di Concesio
Philippe Lèveillè del Miramonti l'Altro di Costorio di Concesio

Ci sarà anche Philippe Lèveillè tra gli chef giudici del nuovo programma tv «Il ristorante degli chef» in onda da martedì 20 novembre su Rai2.

Lèveillè, chef del Miramonti l’Altro di Concesio, più volte premiato con riconoscimenti di altissimo livello, parteciperà al cooking talent a fianco di altri due chef stellati: Andrea Berton, chef owner del Ristorante Berton, e Isabella Potì, sous chef e pastry chef del ristorante leccese Bros.

Sei saranno le puntate del cooking show televisivo che prende ispirazione da Kitchen Owners – Duenos de la Cocina e che inzierà cobn una prima puntata dedicata alle selezioni: 60 gli aspiranti chef che dovranno battersi per conquistare uno dei 10 posti in gara.

I partecipanti scelti si sfideranno poi in cucina e non solo, davanti ad esperti, giudici e vip, per guadagnarsi il premio finale: l’apertura di un locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome