Prende acqua dalla condotta idrica abusivamente, arrestato 37enne

Durante una serie di controlli che la società di fornitura del servizio idrico ha eseguito per dare risposta ad una strana anomalia nei volumi della fornitura è stato scoperto il mistero

1
Tubi che portano acqua
Tubi che portano acqua

L’Asst gli aveva sospeso la fornitura di per il mancato pagamento di numerose bollette, sigillandogli in contatore. Ma lui, un uomo di 37 anni, non si è dato per vinto e ha pensato bene di prendersi l’ abusivamente.

La vicenda ha avuto luogo a Lumezzane. Da oltre un anno il 37enne non poteva più usufruire del servizio lecitamente e ha trovato una soluzione alternativa, illecita però.

L’uomo ha collegato un tubo alla condotta idrica dell’Asst: in questo modo riusciva ad avere a disposizione acqua potabile abusivamente.

Durante una serie di controlli che la società di fornitura del servizio idrico ha eseguito per dare risposta ad una strana anomalia nei volumi della fornitura, è stato scoperto il mistero e la società si è rivolta ai .

I militari della Compagniadi Gardone Valtrompia hanno arrestato l’uomo con l’accusa di furto aggravato e nella giornata di ieri il giudice ha convalidato l’ordinanza cautelare.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome