Piazzale Arnaldo, chiude la palestra: bar e ristoranti pensano ad ampliare

All'interno dei locali della palestra restano ancora le macchine, che sono state pignorate e che entro 45 giorni, nel caso in cui non venissero pagati gli arretrati d'affitto, saranno vendute

0

Da un paio di settimane la porta è sbarrata e la palestra che era sorta in piazzale Arnaldo è chiusa.

Come spiega Bresciaoggi, l’affitto dei locali nei quali aveva trovato spazio la palestra, al primo piano del Mercato dei grani, non veniva pagato e così la chiusura dell’attività è stata inevitabile.

Un peccato, vien da dire, visto che tutte le altre attività, tra bar e ristoranti, procedono con successo, facendo il pienone soprattutto nei weekend.

All’interno dei locali della palestra restano ancora le macchine, che sono state pignorate e che entro 45 giorni, nel caso in cui non venissero pagati gli arretrati d’affitto, saranno vendute.

Intanto alle società che gestiscono gli spazi del Mercato dei grani sono già giunte alcune richieste, comprese proposte di ampliamento dei ristoranti che già hanno sede al piano terra.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome