Un calendario con cani in cerca di famiglia per sostenere il canile di Calcinatello

Un'idea che serve così a raccogliere fondi a sostegno della struttura, che non gode di alcuna convenzione o sovvenzione, e a mostrare i cani che cercano una nuova famiglia

0

Sono solo le donazioni e i soldi raccolti con qualche iniziativa di solidarietà a sostenere il canile San Rocco di Calcinatello e le sue quotidiane esigenze.

Più di 200 sono i cani ospiti della struttura: con esemplari di tutte le razze, a pelo lungo o pelo corto, cuccioli e adulti.

L’ultima proposta dei gestori per garantire agli animali cibo, acqua, spazi adeguati e cure dignitose è un calendario che ritrae proprio gli ospiti che vivono all’interno del canile.

Un’idea che serve così non soltanto a raccogliere fondi a sostegno della struttura, che non gode di alcuna convenzione o sovvenzione, ma anche a mostrare i cani che cercano una nuova famiglia pronta a donargli affetto e una nuova casa.

Chi fosse interessato al calendario può scrivere a [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome