Vuole distruggere un computer, accende un rogo in garage

Le fiamme hanno così divorato quanto nelle intenzioni dell'uomo, ma annerendo l'intero garage e pure un pianerottolo del piano superiore

0
vigili del fuoco
BRESCIA - Vigili del fuoco - diritti Andrea Tortelli www.bsnews.it

Ad allertare i soccorsi sono stati i residenti della zona, allarmati dal fumo che usciva da un garage interrato in via Martinengo Cesaresco, in città.

Giunti sul posto, i Vigili del fuoco e i carabinieri hanno scoperto che ad innescare il rogo era stato il proprietario del garage, un uomo di 71 anni.

L’anziano – secondo la prima ricostruzione, ancora tutta da verificare e confermare – aveva deciso di distruggere un computer e alcuni documenti: aveva quindi pensato di versarci sopra della benzina e darvi fuoco.

Le fiamme hanno così divorato quanto nelle intenzioni dell’uomo, ma annerendo l’intero garage e pure un pianerottolo del piano superiore.

Il 71enne, che forse pensava di poter tenere sotto controllo il rogo, è stato accompagnato in caserma e poi denunciato per incendio aggravato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome