Nuova vita per Cristina Plevani: dal Grande Fratello al sesso radiofonico

"Senza pudore" va in onda sulla web radio "Like Radio Music & Passion" e nell'ultima puntata l'argomento sono stati i sex toys

0
L'ex vincitrice del Grande Fratello Cristina Plevani
L'ex vincitrice del Grande Fratello Cristina Plevani

Nuova vita per Cristina Plevani, l’ex bagnina di Iseo vincitrice della prima edizione del Grande Fratello che – dopo il successo nazionale – è tornata da anni alla vita “normale” lavorando in piscine e palestre, oltre che alla cassa di un supermercato.

Ma nelle ultime ore è arrivata una piccola novità. Cristina – oltre ad aver nuovamente cambiato taglio, passando dal corto biondo dei primi tempi al riccio e infine allo scuro con frangetta – ha avviato infatti una collaborazione con una web radio, in cui conduce una sua trasmissione interamente dedicata al sesso. In tutte le sue espressioni.

“Senza pudore” va in onda sulla web radio milanese “Like Radio Music & Passion” e nell’ultima puntata – quella di mercoledì 7 novembre – l’argomento della serata sono stati i sex toys, con la prima avventura dell’ex gieffina in un sexy shop (preceduta da un’intervista nazionale con La Zanzara di Radio 24). Mentre domenica Cristina Plevani, sulla stessa emittente, ha preso parte a una trasmissione dal titolo Quello che le donne pensano, in cui si è discusso del tema: “Mentire in amore”.

Al momento in cui scriviamo – va precisato – il sito dell’emittente radiofonica risulta inattivo e rimanda a quello di una webagency con sede a Bergamo.

+++ AGGIORNAMENTO DELLE 17.45 +++

Secondo le informazioni raccolte da BsNews, l’emittente radiofonica ha chiuso improvvisamente i battenti nella giornata di oggi. Ma le trasmissioni potrebbero comunque riprendere nei prossimi giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome