Con la Panda nel fosso, un malore in auto uccide un uomo di 73 anni

Potrebbe essere stato un arresto cardiaco la causa all'origine del tragico incidente in cui ieri sera ha perso la vita il 73enne di Travagliato

0

Potrebbe essere stato un arresto cardiaco la causa all’origine del tragico incidente in cui ieri sera ha perso la vita un 73enne di Travagliato.

L’uomo stava percorrendo a bordo della sua Fiat Panda via Verdi a Torbole Casaglia, sulla ss 235 in direzione di Brescia, non lontano dalla propria abitazione, quando forse un malore lo ha colpito, facendolo finire con l’auto in un fosso.

A chiamare i soccorsi un’automobilista che scioccata avrebbe assistito alla scena. Sul posto sono giunte un’ambulanza, un’automedica, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale di Iseo.

Nonostante l’immediato tentativo di rianimazione e la corsa all’ospedale Civile, il 73enne è deceduto poco dopo il ricovero.

Al vaglio della Stradale la dinamica dell’incidente e il compito di accertarne la causa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome