Sesso orale al parco in pieno giorno: coppia arrestata

I carabinieri sono intervenuti sul posto in pochi minuti, cogliendo sul fatto i due e accompagnandoli in caserma. I protagonisti sono un 29enne di Garda e una 23enne di Bussolengo

1
Sesso al parco, foto generica
Sesso al parco, foto d'archivio (non si riferisce direttamente all'articolo a cui è abbinato)

Il fatto è avvenuto nella vicina provincia di Verona. Ma ha già suscitato un coro di reazioni, equamente divise tra ironia e sdegno. Secondo quanto riportato da fonti scaligere, infatti, due giovani italiani sarebbero stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

La coppia, infatti, sarebbe stata notata da diversi passanti mentre praticava sesso (orale) in un parco pubblico del Comune di Bussolengo. In pieno giorno. Una scena a cui hanno assistito in tanti, a cui è seguita l’immediata chiamata al 112. I carabinieri sono intervenuti sul posto in pochi minuti, cogliendo sul fatto i due e accompagnandoli in caserma. I protagonisti sono un 29enne di Garda e una 23enne di Bussolengo: nella mattinata di lunedì sono comparsi davanti al giudice del tribunale di Verona per il rito direttissimo, la ragazza ha patteggiato due mesi di pena, mentre per lui è scattato l’obbligo di firma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome