Borgosatollo, 83enne sbalzata dalla bicicletta finisce in Poliambulanza

Sul posto sono subito intervenute la Croce Blu di Brescia, un'automedica e i Vigili del Fuoco che si sono occupati di recuperare l'anziana e la sua bicicletta

1

Brutto incidente stradale quello che si è verificato nella serata di ieri, martedì 13 novembre, a Borgosatollo.

Una donna di 83 anni era in sella alla sua bicicletta e stava percorrendo via Santissima, nel tratto tra il cimitero e la chiesa, quando è stata urtata da un’automobile che l’ha sbalzata nella scarpata a fianco della strada.

Sul posto sono subito intervenute la Croce Blu di Brescia, un’automedica e i Vigili del Fuoco che si sono occupati di recuperare l’anziana e la sua bicicletta. L’83enne – come scrive Bresciaoggi – ha riportato diversi traumi, contusioni e fratture ed è per questo che è stata portata alla Poliambulanza in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi ma stabili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome