Brescia, inaugurati il Nuovo Flaminia e la IperCoop – ECCO LE FOTO

All'inaugurazione sono intervenuti migliaia di curiosi. Tra le autorità il presidente di Coop Lombardia Daniele Ferrè e l'assessore cittadino Valter Muchetti

0
Un momento dell'inaugurazione del centro commerciale Nuovo Flaminia di Brescia
Un momento dell'inaugurazione del centro commerciale Nuovo Flaminia di Brescia

Bagno di folla, questa mattina, per l’inaugurazione del centro commerciale Nuovo Flaminia di Brescia e per il nuovo supermercato Coop, uno dei più grandi d’Italia, che si è spostato dalla struttura adiacente dove sarà sostituito da Bricoio (dello stesso gruppo).

Il centro si estende su un’area di 27mila metri quadrati tra via Salgari e via Dalmazia, di cui 7mila occupati dalla Coop, con 15 negozi (tra cui la prima agenzia di viaggi a marchio Coop della Lombardia e lo store di arredamento CasaTua), 500 metri di uffici direzionali al piano superiore e 900 posti auto interrati. Un investimento da ccircca 60 milioni di euro.

Il Nuovo Flaminia – ribattezzato “the baby mall” dagli stessi promotori – aspira a essere un “centro commerciale di quartiere”. All’inaugurazione sono intervenuti migliaia di curiosi. Tra le autorità il presidente di Coop Lombardia Daniele Ferrè e l’assessore cittadino  Valter Muchetti.

La pagina Facebook ufficiale del Nuovo Flaminia.

GUARDA LE FOTO DELL’INAUGURAZIONE

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome