Brescia, nuovi controlli in Stazione: arrestato un pusher del Gambia

Il 19enne è stato fermato in via Solferino e trovato in possesso di circa 16 grammi di hashish confezionata in dosi pronte per essere spacciate

0
Polizia e Carabinieri in azione
Polizia e Carabinieri in azione foto da ufficio stampa

Nuovi controlli ieri pomeriggio nella zona della stazione di Brescia. A disporliil Comitato per l’ordine e la Sicurezza Pubblica, coordinato dalla Polizia di Stato, che ha messo in campo personale della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, con la collaborazione della Polizia Locale, dei Carabinieri e delle unità cinofile della Guardia di Finanza.

L’operazione ha permesso, tramite diversi posti di controllo, l’identificazione di circa 70 cittadini, 30 veicoli e 3 esercizi commerciali.

Un gambiano diciannovenne, in particolare, è stato fermato in via Solferino e trovato in possesso di circa 16 grammi di hashish confezionata in dosi pronte per essere spacciate. Con svariati precedenti di polizia a suo carico, il giovane è stato arrestato. Questa mattina l’arresto è stato convalidato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome