Doppia presenza bresciana, giovedì 15, alla Prova del cuoco

Nella puntata di domani la padrona di casa Elisa Isoardi ospiterà due chef della leonessa, ormai ospiti abituali dello studio: Ivan Giavarini e Umberto Vezzoli

0
La conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi, foto da ufficio stampa
La conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi, foto da ufficio stampa

Doppia presenza bresciana, domani, per La Prova del cuoco, la trasmissione del mezzogiorno della Rai. Nella puntata di giovedì 15, infatti, la padrona di casa Elisa Isoardi ospiterà due chef della leonessa, ormai ospiti abituali dello studio.

Si tratta del cuoco palazzolese Ivan Giavarini, classe 1982, che nel “Duello all’italiana” delle 12 ssfiderà il collega toscano Stefano Pinciaroli nella rivisitazione di un piatto tipico della tradizione toscana: la ribollita toscana.

Nella quarta “manche” dei nuovi protagonisti della Prova del cuoco, invece, enterà in scena l’altro bresciano, Umberto Vezzoli che con Stefano Callegaro da Treviso affiancherà ai fornelli i concorrenti Caterina Girotti (Macerata) e Agostina Orsolino (Oristano).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome