Meteo Brescia, venerdì nubi basse e compatte, schiarite in serata

Possibili addensamenti in mattinata e molte nubi fin nelle ore pomeridiane; maggiori schiarite in serata e in nottata. Temperature comprese tra +9°C e +16°C

0

Brescia

Possibili addensamenti anche bassi nel corso della mattinata e molte nubi fin nelle ore pomeridiane; maggiori schiarite in serata e in nottata ma sempre con nubi sparse anche compatte. Temperature comprese tra +9°C e +16°C.

Lombardia

Nubi basse e nebbie al mattino sulle pianure, sole prevalente sulle Alpi; nuvolosità compatta anche al pomeriggio specie sulle aree pianeggianti così come sui rilievi ma senza fenomeni. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata e in nottata su tutti i settori sempre con tempo stabile.

Italia

Condizioni di tempo stabile al Nord ma attenzione a nebbie e nubi basse specie nelle prime ore del giorno sulle pianure e nelle vallate con nubi sparse anche compatte dal pomeriggio. Maggiori schiarite sui rilievi ma con qualche velatura in transito.
Nubi sparse sulle regioni centrali localmente anche basse al mattino specie sull’Adriatico. Dal pomeriggio ancora tempo stabile sia sulle coste che sulle zone interne ma sempre con addensamenti sparsi alternati a qualche schiarita. Giornata all’insegna del tempo stabile al Sud Italia, sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari con nubi sparse alternate a locali schiarite. Addensamenti più compatti sulla Sardegna ma senza fenomeni di rilievo. Temperature generalmente stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome