Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucche: il corpo fa miracoli

La iena bresciana continua la sua battaglia pubblica di sensibilizzazione sul tema del cancro. E lo fa soprattutto a colpi di immagini

0
Nadia Toffa su Instagram
Nadia Toffa su Instagram

La iena bresciana continua la sua campagna di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul tema del cancro. E lo fa soprattutto a colpi di immagini postate sui suoi seguitissimi canali social (1,3 milioni di follower solo su Instagram), in cui racconta la “battaaglia” quotidiana contro il male e i piccoli successi di ogni giorno.

Ecco perché ha già raccolto oltre 180mila Mi piace l’ultimo post dell’ex giornalista di Rtb, in cui per la prim volta si mostra “senza veli”, o meglio senza la parrucca che ormai da mesi accompagna le sue apparizioni pubbliche.

“Buongiorno bellissimi – si legge nel post pubblicato nelle scorse ore su Instagram – Dai che i capelli crescono!! Ho tutto hn lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima 💪🏿💪🏿il corpo umano fa miracoli 🙏🏿 è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente 💗”.

Nadia Toffa nella sua prima foto senza parrucca su Instagram
Nadia Toffa nella sua prima foto senza parrucca su Instagram

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome