Referendum consultivo sull’acqua pubblica: domenica si vota

Sono convocati i Comizi Elettorali per il referendum consultivo sull'acqua pubblica domenica 18 novembre, con apertura dei seggi dalle ore 8.00 alle 22.00

1
acqua pubblica
acqua pubblica

Domenica 18 novembre 2018 sono convocati i Comizi Elettorali per il referendum consultivo sull’acqua pubblica. I seggi saranno aperti dalle ore 8.00 alle 22.00.

La domanda

La formulazione del quesito referendario sarà:
“Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”.

Come si vota

L’elettore vota tracciando sulla scheda un segno sulla risposta prescelta SI o NO rispetto al seguente quesito referendario: “Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”.

L’elettore deve presentarsi al seggio indicato nella propria tessera elettorale munito di un documento di riconoscimento.

Gli elettori iscritti all’AIRE di un Comune della provincia di Brescia possono votare.

Per votare sarà necessario rientrare in Italia e recarsi personalmente al seggio munito di un idoneo documento di riconoscimento.

Non è previsto alcun rimborso di spesa per chi viene a votare e neppure sono previste agevolazioni.

Non è previsto un quorum per la validità della consultazione.

L’esito della consultazione sarà pubblicato sul Sito Ufficiale della Provincia di Brescia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome