Sesso al cimitero di Verolanuova in pieno giorno: coppietta denunciata

I due giovani sono stati notati in atteggiamenti poco equivocabili da una pattuglia dei carabinieri impegnata in controlli antidroga

0
Sesso in auto, una scena dal film Crash
Sesso in auto, una scena dal film Crash

A poche ore dal caso della coppia impegnata in atti sessuali (in pieno giorno) in un parco di Verona, anche nel bresciano si è registrato un episodio simile. Due giovani, infatti, sono stati multati dai Carabinieri di Verolanuova perché è stata sorpresi a compiere atti osceni in luogo pubblico.

Secondo quanto emerso, infatti, la coppietta era appartata nel piazzale del cimitero comunale e stava consumando un rapporto sessuale: erano circa le 12 e i militari – impegnati in un pattugliamento antidroga – non ci hanno messo molto a capire quanto stesse accadendo. I carabinieri hanno ordinato ai due di rivestirsi e comminato la sanzione. Secondo l’articolo 527 del codice penale il reato è punito con una multa da 5mila a 30mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome