Cerca di fermare l’autobus, 76enne finisce sotto le ruote

Solo quando autista e controllori sono scesi dal veicolo per verificare l'origine dei rumori hanno compreso cosa fosse successo

0

Grave incidente ieri pomeriggio in via Re Rotari, in città.

Poco prima delle 14 una donna di 76 anni ha cercato di fermare un autobus della linea 16 e ne è stata travolta.

L’anziana – lo racconta Bresciaoggi – ha raggiunto il veicolo poco prima che partisse ma le porte erano già state chiuse. Provando a colpire la carrozzeria, la donna sperava forse che l’autista dell’autobus riaprisse le porte per farla salire a bordo.

La 76enne ha però perso l’equilibrio ed è caduta. Il conducente dell’autobus avrebbe guardato dallo specchietto senza vedere nulla.

A bordo del mezzo vi erano anche due controllori che avrebbero sentito i colpi. Solo quando autista e controllori sono scesi dal veicolo per verificare l’origine dei rumori hanno compreso cosa fosse successo.

Tempestivamente soccorsa, la donna è stata accompagnata all’ospedale Civile, dove durante la sera è stata operata. Avrebbe riportato traumi e ferite ad un braccio ed una gamba.

Sul luogo dell’incidente per i rilievi la Polizia Locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome