Sebino, scontro sulla 510: tre feriti e traffico in tilt

Il grave incidente avvenuto questa mattina attorno alle 11 sulla Provinciale 510 ha causato il ferimento di tre persone e pesanti ripercussioni sul traffico

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Non sono ancora noti tutti i dettagli, ma quel che è certo è che il grave incidente avvenuto questa mattina attorno alle 11 sulla Provinciale 510, spesso teatro di tragici scontri, ha causato il ferimento di tre persone e pesanti ripercussioni sul traffico.

Lo scontro, che ha avuto luogo nei pressi del centro abitato di Sale Marasino, ha coinvolto almeno due auto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze, l’elisoccorso inviato da Brescia, i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale.

Tra i feriti, due uomini di 46 e 83 anni e una donna di 70 anni, uno è stato trasportato all’ospedale Civile in eliambulanza.

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione, che ha subito forti rallentamenti anche per l’istituzione del senso unico alternato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome