Brescia, 30enne investito e portato d’urgenza al Civile

Il giovane è stato trasferito d'urgenza - in codice giallo - all'ospedale Civile di Brescia. Ora si attende il responso dei medici

0

Tragedia sfiorata, questa mattina, nel quartiere Abba di Brescia. La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma la certezza è che un 30enne dell zona è stato travolto da un’auto all’altezza di via dellla Chiesa. Immediata la chiamata ai soccorritori, che sono arrivati sul posto nell’arco di pochi minuti.

INCIDENTE IN VIA DELLA CHIESA: TANTA LA PAURA

Le condizioni del giovane, rimasto sull’asfalto, sono sembrate inizialmente preoccupanti. Ma, dopo le prime cure dei sanitari sul posto, la gravità delle condizioni sembra essersi rimensionata. Il 30enne è stato trasferito d’urgenza – in codice giallo – all’ospedale Civile di Brescia. Ora si attende il responso dei medici, ma non è in condizioni gravi. I rilievi sono invece affidati alla Polizia locale di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome