Roè Volciano, ragazzino pestato da coetanei alla fermata del bus

La giovane vittima, dopo essere rincasata, è stata portata al pronto soccorso per le contusioni rimediate, anche se per fortuna non ha nulla di rotto

0
Violenza, foto generica dal web
Violenza, foto generica dal web

Brutto episodio di e a Roè Volciano, alla fermata del bus. Un gruppo di giovani – forse tre, tutti minorenni – che frequentano un istituto professionale di Villanuova sul Clisi si sarebbe infatti accanito contro un coetaneo.

L’episodio – secondo quanto riporta anche un’accesa discussione in un gruppo Facebook – è accaduto ieri mattina, poco prima delle otto, a una fermata molto frequentata dagli della zona Tormini, al confine con Salò (tra Garda e Valle Sabbia). La lite è scoppiata per futili motivi e alle parole è presto seguito il pestaggio.

Il risultato è che – grazie all’intervento della dirigente scolastica – la giovane vittima, dopo essere rincasata, è stata portata al pronto soccorso per le contusioni rimediate, anche se per fortuna non ha nulla di rotto e le sue condizioni non destano preoccupazione. I familiari avrebbero già presentato denuncia ai carabinieri.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome