Cane vola in un dirupo: Mia salvata dai Vigili del fuoco – LE FOTO

Lungo il sentiero che porta alle piramidi, circa 200 metri dopo il chiosco, l'animale è caduto in un dirupo, con un volo di circa 15 metri, e non è più riuscito a risalire

0
Zone, intervento dei Vigilli del fuoco per salvare un cane caduto in un dirupo, foto Vigili del fuoco

Nonostante le forti carenze di organico e i continui tagli di Roma, i di Brescia continuano a garantire il proprio servizio ai cittadini su tutti i fronti, da quelli di estrema emergenza – come nella recente ondata di maltempo – a quelli forse meno gravi, ma comunque importantissimi per le persone coinvolte. Come quello di ieri.

Intorno al mezzogiorno, infatti, i Vigili del fuoco sono intervenuti a Zone, nella frazione di Cislano, per salvare un cane sfuggito al controllo dei due proprietari (marito e moglie) durante una passeggiata. Lungo il sentiero che porta alle piramidi, circa 200 metri dopo il chiosco, l’animale è caduto in un dirupo, con un volo di circa 15 metri, e non è più riuscito a risalire.

Sul posto – dopo la segnalazione dei proprietari – sono arrivaati i Vigili del fuoco, la mobile di Sale Marasino e Darfo, e alcuni operatori Saf speleo alpino fluviali del distaccamento di Darfo. Due vigili si sono calati con una corda: Mia, splendido esemplare di pastore belga, sta bene ed è stata restituita ai proprietari.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome