Desenzano del Garda, accoltellato alla gola: individuato l’aggressore

Le sue condizioni sono sembrate inizialmente molto serie, ma l'allarme è poi rientrato: l'uomo è stato ricoverato all'ospedale Civile con 15 giorni di prognosi

0

E’ stato individuato il presunto aggressore dell’uomo accoltellato nel garage del condominio Spiaggia d’oro, in via Dugazze, a Desenzano del Garda.

Secondo la prima ricostruzione della Polizia, riportata da Bresciaoggi, la vittima e il suo aggressore (entrambi di origine marocchina) avrebbero iniziato una lite – per motivi ancora tutti da chiarire – all’interno dell’abitazione. Ma lo scontro verbale è presto diventato fisico e nel tunnel del palazzo è scattata la brutale violenza.

La vittima è stata picchiata e colpita alla gola con un’arma bianca (un oggetto contundente, ma non un coltello). Le sue condizioni sono sembrate inizialmente molto serie, ma l’allarme è poi rientrato: l’uomo è stato ricoverato all’ospedale Civile con 15 giorni di prognosi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome