Cede una griglia lungo la nuova Sp510: disagi per gli automobilisti

Si è quindi deciso di chiudere il tratto di strada interessato e far transitare i veicoli nel centro abitato di Pisogne

0

Tanti disagi per gli automobilisti a partire dalle primissime ore di questa mattina sulla nuova Strada Provinciale 510 che è stata chiusa al traffico.

Attorno alle ore 5 – come riportano varie fonti – sono le prime telefonate ai Carabinieri della sezione di Breno perché, all’altezza della galleria Ronchi, una griglia ha ceduto impedendo così ai veicoli di transitare.

Diverse le automobili bloccate. Si è quindi deciso di chiudere il tratto di strada interessato e far transitare i veicoli nel centro abitato di Pisogne. Sul posto si sono presentati i tecnici della Provincia e i Vigili del Fuoco e in un paio di ore la situazione è stata risolta. Il problema è stato il coperchio di un tombino sollevatosi con ogni probabilità dopo il passaggio di un mezzo pesante.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome