Nazionale, Tonali pronto a scendere in campo dal primo minuto contro gli Usa

Sono già numerose le big che hanno aperto trattative con Massimo Cellino: Inter, Roma, Juventus, ma anche Monaco, Chelsea e Manchester City

0
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it
Donnarumma e Tonali dopo uno dei quattro gol rifilati all'Hellas - foto da www.bresciacalcio.it

Sandro Tonali, il talentuoso centrocampista del Brescia Calcio convocato da Roberto Mancini nella nazionale maggiore, è pronto a scendere in campo fin dal primo minuto nel match che martedì – in Belgio – la selezione affronterà contro gli Stati Uniti.

I rumors su una sua presenza in campo fin da subito sono crescenti e lo dimostrerebbero anche le scelte dell’allenatore nel recente test di Appiano Gentile contro la selezione giovanile dell’Inter.

Alle quotazioni attuali Tonali è quotato oltre 25 milioni di euro, ma la cifra potrebbe crescere sensibilmente di pari passo con la sua affermazione. Sarebbero già numerose le big che hanno aperto trattative con Massimo Cellino: Inter, Roma, Juventus, ma anche Monaco, Chelsea e Manchester City. E il Brescia non può dir di no: in ballo, infatti – secondo alcune stime – c’è una cifra che allo stato delle cose vale più di tutta la squadra che sta affrontando il campionato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome