Concorso per infermieri, la Cgil promuove un corso di preparazione

La Fp Cgil Brescia in previsione del concorso pubblico della Asst Spedali Civili Brescia per collaboratore professionale Sanitario infermiere, organizza un corso di preparazione

0

La Fp Cgil Brescia in previsione del concorso pubblico della Asst Spedali Civili Brescia (Decreto n. 780 del 01/08/2018) per collaboratore professionale Sanitario infermiere, organizza un corso di preparazione al concorso riservato agli iscritti Cgil o a chi si iscrive .

Il corso si terrà in Camera del Lavoro salone Buozzi dalle ore 17 alle ore 20 nei giorni 3/5/10/12/14/17 dicembre.

Le iscrizioni si raccolgono entro il giorno 30 novembre 2018.

Per l’iscrizione occorre accedere al sito www.proteobrescia.it link “iscriviti ai nostri corsi“.

Le 6 lezioni programmate tratteranno le materie previste dalla delibera per le prove concorsuali.

I corsisti potranno accedere ad una piattaforma on line con testi, materiali di studio ed esercitazioni e le registrazioni audio delle lezioni.

Per informazioni e costi contattare telefonicamente il numero 030.3729319 Daniela oppure via sms il numero 3357445618 Stefano Ronchi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome