La piccola Giulia vince a Varese e galoppa nel Green Team Lombardia

La giovane cavallerizza si allena al centro Le Fronde di Borgosatollo ed è seguita dall'istruttore nazionale Italo Smussi

0
La giovane cavallerizza Giulia Stanga, una delle promesse dell'ippica bresciana
La giovane cavallerizza Giulia Stanga, una delle promesse dell'ippica bresciana

Grande successo, domenica, per la piccola Giulia Stanga. La 12enne originaria di Brescia, infatti, si è aggiudicata la finale del torneo Tappe Pony, che si è tenuto sul campo ippico Equieffe di Gorla Minore di Varese.

La giovane cavallerizza – che si allena al centro Le Fronde di Borgosatollo ed è seguita dall’istruttore nazionale Italo Smussi – ha sbaragliato la concorrenza di diverse atlete di tutta Italia, salendo sul gradino più alto del podio grazie alla perfetta sinergia con il suo cavallo (che si chiam Jingle).

Grazie a questo successo Giulia Stanga entrerà a far parte del Green Team Lombardia, che rappresenta la regione nelle competizioni nazionali.

GUARDA LE IMMAGINI

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome