Carico di abiti nel baule: nei guai un 40enne e una 27enne

Merce originale e di marca per un valore di oltre 20mila euro che potrebbe essere stata rubata o acquistata con carte di credito clonate su internet

0

Un uomo di 40 anni e una donna di 27 anni sono finiti nei guai dopo che i Carabinieri li hanno fermati e han controllato la loro macchina.

Tutto è accaduto nella giornata di domenica 18 novembre a Sirmione, quando i militari hanno fermato una Mercedes Classe C con targa straniera. Verificando i documenti si sono accorti che i due non avevano fissa dimora e che il 40enne – come riportano varie fonti – aveva dei precedenti. Gli stessi Carabinieri hanno quindi deciso di approfondire i controlli ispezionando la macchina e nel baule hanno trovato tantissimi abiti con le rispettive etichette.

Merce originale e di marca per un valore di oltre 20mila euro che potrebbe essere stata rubata o acquistata con carte di credito clonate su internet. A fare chiarezza saranno le indagini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome