Foto e video di minori abusati sul pc: arrestato 70enne del lago di Iseo

Al momento non è noto se si tratti di materiali scaricati dalla rete oppure realizzati dall'uomo: l'unica certezza è che la Procura di Brescia ha deciso di arrestare l'uomo

0

Sul suo computer personale sarebbe stato trovato materiale davvero inquietante: foto e video di minori abusati e vittime di violenza sessuale. Al momento non è noto se si tratti di materiali scaricati dalla rete oppure realizzati dall’uomo: l’unica certezza è che la Procura di Brescia ha deciso di arrestare l’uomo, con accuse davvero pesanti.

Le indagini sono state eseguite dai carabinieri con un perito informatico della Procura e hanno portato nelle scorse ore al blitz, durante il quale al 70enne – residente in un Comune del lago di Iseo – sono stati sequestrati pc e cellulare. Per l’uomo si sono immediatamente aperte le porte del carcere di Canton Mombello: ora si attende la decisione del Gip.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome